Continuano in tutta Italia le iniziative e le manifestazioni del Consorzio Franciacorta. Sabato 29 giugno i Franciacorta sbarcano sulla riviera toscana. Nella villa La Versiliana a Marina di Pietrasanta, 22 aziende del nostro territorio proporranno in degustazione le loro etichette, accompagnate da appetitosi finger food. Naturalmente, ci saranno anche i nostri Extrabrut, Rosé e Satèn.

Chissà, se come durante Taste della scorsa primavera, gli appassionati toscani esprimeranno il loro apprezzamento soprattutto per il Rosé? E’ curioso ma, spesso, gusti e scelte delle persone cambiano e variano secondo i luoghi, della cultura del bere del territorio o per semplici scelte personali. L’unica cosa che deve sempre rimanere inalterata è la qualità dei vini. Quello che si prova a fare a Cortebianca e nel Consorzio Franciacorta.

Qualche informazione “di servizio” per chi vorrà esserci: dalle 17.00 alle 18.00 l’ingresso sarà gratuito e riservato a stampa e operatori previo accreditamento all’indirizzo: eventi@franciacorta.net., mentre dalle 18.00 alle 22.00 le porte si apriranno al grande pubblico.

Scarica il programma in PDF qui