È la prima romana per i vini di CorteBianca. Il palcoscenico è quello di Cooking For Art 2013, la tre giorni (26/27/28 ottobre) organizzata da Witaly di Lorenza Vitali, nelle Officine Farneto.
L’evento riunisce a Roma i migliori alberghi e i migliori chef italiani, accompagnandoli a grandi vini e cibi straordinari. Il tutto legato a un unico filo conduttore: la montagna. All’interno di Officine Farneto saranno così presenti alcune tra migliori aziende vinicole ed agroalimentari del nostro Paese con a fianco spazi dedicati ad alcuni dei più belli tra i territori di montagna. Dall’Alpenroyal e Val Gardena, all’Altopiano di Asiago a Sappada Dolomiti, fino a Teramo ed il Gran Sasso d'Italia.
Mentre il Crystal Garden, la seconda area dove si svolge la manifestazione, diventerà un grande giardino coperto diviso in sette grandi “isole”. Un luogo dove scoprire e gustare la cucina di 12 grandi chef. Spazio anche per la pizza d’autore con Stefano Callegari Gino Sorbillo, Gabriele Bonci e Alessandro e Pierluigi Roscioli. Gran finale, lunedì 28, con la presentazione della “Guida Touring Alberghi&Ristoranti d’Italia 2014”, curata da Luigi Cremona.
Per CorteBianca la possibilità di fare conoscere e degustare agli appassionati delle bollicine romani i nostri Extrabrut, Satèn e Rosè.